C'era una volta, là/ dalle parti di Chissà,/ il paese dei bugiardi./ In quel paese nessuno/ diceva la verità,/ non chiamavano col suo nome/ nemmeno la cicoria:/ la bugia era obbligatoria./ Quando spuntava il sole/ c'era subito uno pronto/ a dire: "Che bel tramonto!"/ Di sera, se la luna/ faceva più chiaro/ di un faro,/ si lagnava la gente:/ "Ohibò, che notte bruna,/ non ci si vede niente"./ Se ridevi ti compativano:/ "Poveraccio, peccato,/ che gli sarà mai capitato/ di male?"/ Se piangevi: "Che tipo originale,/ sempre allegro, sempre in festa./ Deve avere i milioni nella testa"./ Chiamavano acqua il vino,/ seggiola il tavolino/ e tutte le parole/ le rovesciavano per benino./ Fare diverso non era permesso,/ ma c'erano tanto abituati/ che si capivano lo stesso. / Un giorno in quel paese/ capitò un povero ometto/ che il codice dei bugiardi/ non l'aveva mai letto,/ e senza tanti riguardi/ se ne andava intorno/ chiamando giorno il giorno/ e pera la pera,/ e non diceva una parola/ che non fosse vera. / Dall'oggi al domani/ lo fecero pigliare/ dall'acchiappacani/ e chiudere al manicomio./ "E' matto da legare:/ dice sempre la verità"./ "Ma no, ma via, ma và ..."/ "Parola d'onore:/ è un caso interessante,/ verranno da distante/ cinquecento e un professore/ per studiargli il cervello ..."/ La strana malattia/ fu descritta in trentatre puntate/ sulla "Gazzetta della bugia"./ Infine per contentare/ la curiosità popolare/ l'Uomo-che-diceva-la-verità/ fu esposto a pagamento/ nel "giardino zoo-illogico"/ (anche quel nome avevano rovesciato ...)/ in una gabbia di cemento armato./ Figurarsi la ressa./ Ma questo non interessa./ Cosa più sbalorditiva,/ la malattia si rivelò infettiva, / e un po' alla volta in tutta la città/ si diffuse il bacillo/ della verità./ Dottori, poliziotti, autorità/ tentarono il possibile/ per frenare l'epidemia./ Macché, niente da fare./ Dal più vecchio al più piccolino/ la gente ormai diceva/ pane al pane, vino al vino,/ bianco al bianco, nero al nero:/ liberò il prigioniero,/ lo elesse presidente,/ e chi non mi crede/ non ha capito niente.


(Gianni Rodari, Il paese dei bugiardi, Le favole a rovescio).

sabato 8 gennaio 2011

IL CARICO E' IN PARTENZA O E' GIA' PARTITO?

Ein Transport ist für Anfang Januar geplant.  Un trasporto è previsto per inizio gennaio

L'organizzazione tedesca Hundepfoten in Not ha firmato il 23 ottobre 2006 il  

PROTOCOLLO D'INTESA PER I CANI DEL CANILE DI COLLE ARPEA IN RIETI,  insieme a Leonardo Bordi legale rappresentante della Tecnovett. s. r. l.; al dr. Gabriele Bellini, Direttore Generale Asl di Rieti; Associazione canili Lazio rappresentata da Laura Fabbri; Il Rifugio del Prick e dell'Ulmo rappresentata da Calducci Ezio; il Guardiano dell'Ombra rappresentata da Elisabetta Gregori; Hundepfoten in not con legale rappresentante Doris Frick e con potere di firma Claudia Roeckl.

Così i cani di Rieti sono pubblicati in Germania e gli appelli che li riguardano, vengo diffusi con grande forza anche attraverso vari forum, come si può leggere sotto dove,  data l'urgenza del momento che prevede la chiusura del canile di Rieti per febbraio, si sollecita l'impegno per 150 cani da salvare in un mese e si dice anche che un trasporto è pronto per i primi di gennaio.
Benissimo, ma perchè non parlarne allora liberamente anche in Italia e dire quali e quanti saranno trasportati, così da non disperdere tempo ed energie?
Quello che serve sono trasparenza nelle azioni e tracciabilità dei cani costruita non con foto di alcuni ma da documenti riguardanti la loro importazione in Germania e dati degli adottanti.
Detto questo, resta fermo il punto  che ogni organizzazione tedesca ha l'obbligo di avere una licenza per il commercio di vertebrati, quindi anche cani e gatti.

CLICCANDO SUL CANE SI VA' ALLA SECONDA PAGINA DOVE SI LEGGE UN APPELLO PER RIETI DATATO 25 DICEMBRE CHE HO PUBBLICATO PRIMA IN LINGUA ORIGINALE, POI IN ITALIANO
cliccando sulla scritta: per saperne di più, si visualizza la lista di cani che segue, ovviamente in cerca di adozione


 cliccando come è indicato sulla foto, si và ad HUNDE SUDITALIEN dove si trova una vasta panoramica sui cani di Rieti, ovviamente in cerca di adozione.




RIPORTO QUI DI SEGUITO L'APPELLO PUBBLICATO IN ITALIA E IN GERMANIA PER I CANI DI RIETI CHE EVIDENTEMENTE SI SA' GIA' CHE IN ITALIA NON AVRANNO SPERANZE......E PER QUESTO  QUI SI LEGGE, MA SOLO NELL'APPELLO TEDESCO, DI UN TRASPORTO DI CANI IN GERMANIA  PREVISTO PER L'INIZIO DI GENNAIO. NON SI DICE DI QUANTI.....NE' QUALI.


IL CANILE DI RIETI CHIUDE FRA UN MESE!!! AIUTATECI A SALVARE 150 CANI...


pubblicata da Ulmino Per Rieti il giorno giovedì 30 dicembre 2010 alle ore 10.32

CHISSà QUANTI HANNO SOBBALZATO O GRIDATO "URRAH" LEGGENDO IL TITOLO...
GIà... FORSE ANCHE NOI APPENA AVUTA LA NOTIZIA... MA UN SECONDO DOPO RABBRIVIDISCI E PENSI "E ADESSO???". PERCHè IN TUTTA LA PROVINCIA DI RIETI NON ESISTE ALTERNATIVA. QUESTA è LA PEGGIORE DELLE SCONFITTE. PER I CANI, CHE TANTO SONO VITTIME SEMPRE. E PER NOI, CHE PER SETTE LUNGHI ANNI ABBIAMO SPESO LE NOSTRE VITE PER UNA SPERANZA: QUELLA DI AVERE FINALMENTE UN POSTO CHE FUNZIONASSE IN QUESTA MALEDETTA PROVINCIA. SE SOLO CI FOSSE STATA UN PO' DI COSCIENZA IN PASSATO, DA PARTE DI TUTTI, NON SAREMMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO.

LA NON-COSCIENZA DEI COMUNI SOPRA OGNI COSA, CHE MAI HANNO OTTEMPERATO
ALLA LEGGE REGIONALE n°. 34 DEL 1997, CHE IMPONEVA LA COSTRUZIONE DI STRUTTURE PUBBLICHE.
SONO PASSATI TREDICI ANNI PER AVERE... IL NULLA!!!
TANTO ESISTEVA IL BAMBY, E POI LA TECNOVETT...

LA NON-COSCIENZA DEGLI IMPRENDITORI PRIVATI CHE SI SONO SUSSEGUITI NELLA PROPRIETà E GESTIONE DI QUESTO UNICO POZZO NERO. NON HANNO MAI VOLUTO CAPIRE CHE UNA BUONA GESTIONE PORTA COMUNQUE SOLDI E MENO ROGNE, CHE FAR STAR BENE I CANI COSTA MENO CHE FARLI STARE MALE...

LA NON-COSCIENZA DI TUTTE LE ALTRE ISTITUZIONI CHE HANNO SEMPRE VOLUTO CHIUDERE ENTRAMBI GLI OCCHI AFFERMANDO CHE QUI ERA TUTTO IN REGOLA O SOTTOVALUTANDO GLI ALLARMI LANCIATI NEL CORSO DEGLI ANNI, SALVO SVEGLIARSI OGGI PER SCOPRIRE L'ACQUA CALDA...

SE CI FOSSE STATA COSCIENZA NON SAREMMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO, MA CI SIAMO ARRIVATI.

CI SONO TALMENTE TANTI RISVOLTI E LATI OSCURI, TUTTO CHE SI ATTORCIGLIA INTORNO A TUTTO, CHE NON NE ESCI... VORREMMO RACCONTARVI OGNI PARTICOLARE, MA NON SERVIREBBE, NON ADESSO, E NON C'è TEMPO. ADESSO L'UNICA CERTEZZA è CHE ABBIAMO UN MESE DI TEMPO, FORSE MENO, PER CERCARE DI SALVARE I CANI RINCHIUSI A RIETI DA UN DESTINO IGNOTO, DALL'IRRESPONSABILITà DI MOLTI COMUNI CHE INVECE DI PENSARE A COSTRUIRE UN PROPRIO CANILE PENSERANNO SOLO A DOVE BUTTARE QUESTI CANI,
POSSIBILMENTE A PREZZI STRACCIATISSIMI, DAI PESCICANI VECCHI E NUOVI, PIù O MENO NOTI, VICINI E LONTANI, CHE SI FARANNO AVANTI PER ACCAPARRARSELI...

CERCHEREMO DI PENSARE ANCHE AI FUTURI ACCALAPPIATI, MA L'URGENZA, ORA, è PER CHI è RINCHIUSO QUI ORMAI ABBANDONATO A Sè STESSO SENZA PIù NULLA SE NON IL FREDDO CHE DIVORA I CORPI.

SONO STATI FATTI TANTI MIRACOLI, ORA VE NE CHIEDIAMO UNO ENORME, E IN FRETTA: AIUTATECI A SALVARE GLI ULTIMI CANI DI RIETI.

SONO TANTI, MOLTI FORSE INADOTTABILI, MA DOBBIAMO RIUSCIRE A NON LASCIARNE NEANCHE UNO IN MANI PEGGIORI. è UNO SFORZO IMMANE MA FORSE CE LA SI PUò FARE... NEI PROSSIMI GIORNI UNA PARTE VERRà TRASFERITA AL DOG'S VILLAGE DI CAPENA (RM) E PER IL MOMENTO ALMENO LORO SARANNO AL SICURO, PER ALTRI ABBIAMO GIà TROVATO STALLI, NE RIMANGONO CIRCA 150 DA SISTEMARE... POSSIAMO FARCELA TUTTI INSIEME. DOBBIAMO FARCELA. PERCHè ALMENO TUTTE LE LOTTE DI QUESTI SETTE ANNI, NOSTRE E VOSTRE NON SIANO STATE VANE.

LI TROVATE TUTTI A QUESTI LINK:

CONSIDERATE CHE CI STIAMO GIà MUOVENDO, QUINDI MAGARI NEGLI ALBUM CE NE SONO ANCORA ALCUNI
PER CUI ABBIAMO GIà AVUTO PROMESSE DI STALLO, MANO A MANO, FINCHè NON SARANNO FUORI, AGGIUNGEREMO UNA "P" (= PRENOTATO) DAVANTI AL LORO NOME. ABBIATE PAZIENZA, è UNA COSA PIù GRANDE DI NOI MA FINO IN FONDO, COL VOSTRO AIUTO, CERCHEREMO DI MANTENERE LA PROMESSA FATTA A OGNUNO DI LORO ORMAI TANTO TEMPO FA.
AL MOMENTO POTETE CONTATTARE BETTY
tel. 339-1847914 (dopo le 19)
info@ulmino.it
IN SEGUITO COMUNICHEREMO ALTRI RECAPITI.

GRAZIE

APPELLO IN GERMANIA PUBBLICATO SU VARI FORUM TEDESCHI
From: <!-- e -->Tierhilfe-Raffy@gmx.de<!-- e -->

Date: 31.12.2010 17:31:50

To: collie

Subject: Re: Fw: WG: WER KANN HELFEN ???

hallo nicki,

jaaaaaaaaaaaaa das ist sehr aktuell !

ich fahre sogar nach dem Neujahr wieder runter.

die unten aufgelistenten hunde haben z.t. eine ps, aber es sind noch

viele andere hunde die suchen............

liebe grüsse raffy

Hier ist der aktuelle Aufruf von Betty, der Tierschützerin vor Ort, übersetzt von einer lieben Dame, die den Rietis auch sehr hilft:


DER CANILE DI RIETI SCHLIESST IN EINEM MONAT!!! HELFT UNS, 150 HUNDE ZU RETTEN...


Wer weiß, wieviele aufgeschreckt sind und "Hurra" gerufen haben, als sie den Titel gelesen haben....

vielleicht auch wir, als wie die Nachricht erhielten.

Aber eine Sekunde später bist du erschüttert und denkst "und nun" ???.

Weil es in der ganzen Provinz Rieti keine Alternative gibt.


DAS IST DIE SCHLIMMSTE ALLER NIEDERLAGEN


Besonders für die Hunde, die immer die Opfer sind.

Und für uns, die wir sieben lange Jahre unseres Leben verbracht haben für eine Hoffnung:

endlich einmal einen Ort zu haben, der in dieser verfluchten Provinz funktionieren möge.

Wenn es nur ein bißchen ein Bewußtsein (Gewissen) in der Vergangenheit dafür auf allen Seiten gegeben hätte.

Dann wären wir nicht an diesem Punkt angekommen.


Das Nicht-Bewußtsein (Nicht-Gewissen) der Gemeinden auf jeden Fall ,

die nie das Regionalgesetz Nr. 34 von 1997 eingehalten haben, das ihnen den Bau von öffentlichen Canili auferlegt.

Es sind 13 Jahre vergangen, um ..... DAS NICHTS zu haben!!!!

Es gab erst das BAMBY und dann die TECNOVETT....


Das Nicht-Bewußtsein (Nicht-Gewissen) der privaten Unternehmer, die als Eigentümer und Leitung

dieser einzigartigen schwarzen Grube aufeinander folgten.

Sie haben nicht einmal verstehen wollen, dass eine gute Leitung jedenfalls Geld bringt und weniger Räude,

dass es weniger kostet, die Hunde gut zu halten als sie krank zu machen.....


Das Nicht-Bewußtsein aller Behörden, die immer beide Augen schließen wollten, und behauptet haben,

dass dort alles rechtmäßig war oder die die lancierten Appelle im Laufe der Jahre unterschätzt haben.

Ausser heute aufzuwachen, um das Rad neu zu erfinden...


WENN ES EIN BEWUSSTSEIN (GEWISSEN) GEGEBEN HÄTTE,

WÄREN WIR NICHT AN DIESEM PUNKT ANGEKOMMEN,

ABER WIR SIND HIER ANGEKOMMEN.


Es gibt sehr viele Schichten und Schattenseiten.

Wir möchten euch alles im Einzelnen erzählen,

aber es würde nichts nützen, nicht jetzt, und wir haben keine Zeit.


WIR HABEN EINEN MONAT ZEIT,

VIELLEICHT WENIGER,

UM ZU VERSUCHEN, DIE IN RIETI EINGESPERRTEN HUNDE

VOR EINEM UNGEKANNTEN SCHICKSAL ZU RETTEN,


vor der Unverantwortlichkeit vieler Gemeinden, die anstatt daran zu denken, eigene Canili zu bauen,

nur daran dachten, wohin diese Hunde wegwerfen, möglicherweise zu Schnäppchen-Preisen,

vor den alten und neuen Haifischen, mehr oder weniger bekannt in nah und in fern, die weitermachen werden,

sie einzufangen....

(Betty meint das dreckige Geschäft der Hundefänger)


Wir versuchen auch an die zukünftigen eingefangenen Hunde zu denken,


ABER DIE NOTLAGE, JETZT AKTUELL, BESTEHT FÜR DIE, DIE HIER EINGESPERRT SIND,

NUNMEHR SICH SELBST ÜBERLASSEN MIT NICHTS ANDEREM ALS DER KÄLTE, DIE DIE LEICHEN VERSCHLINGT.


Viele Wunder sind zustandegebracht worden, jetzt bitten wir Euch um ein enormes Wunder und das sehr schnell:


HELT UNS DIE LETZTEN HUNDE VON RIETI ZU RETTEN. !!!!!!!!!!!!!!!



Es sind viele, vielleicht viele nicht mehr zu adoptieren

(von mir: vielleicht viele nicht mehr geeignet für eine Adoption),

aber wir müssen es schaffen, auch sie nicht in schlechteren Händen zurückzulassen.

Es ist eine immense Anstrengung, aber vielleicht kann man es schaffen...

in den nächsten Tagen wird ein Teil ins DOG s VILLAGE DI CAPENA (RM)

verlegt werden und für den Moment sind zumindest diese sicher,

für andere haben wir schon Pflegeplätze gefunden.

ES BLEIBEN NOCH CA. 150 HUNDE, DIE WIR UNTEBRINGEN MÜSSEN...

WIR KÖNNEN ES ALLE ZUSAMMEN SCHAFFEN. WIR MÜSSEN ES SCHAFFEN.

Damit wenigstens unser Kampf dieser sieben Jahre, unserer und euer Kampf, nicht umsonst war.


Hier findet ihr alle Links:

Die dringenden Fälle
<!-- m -->
<!-- m -->

Die Senioren

<!-- m -->
<!-- m -->

Mutterhündinnen, Welpen, die ganz Jungen

<!-- m -->
<!-- m -->

kleine Größe

<!-- m -->
<!-- m -->

klein-mittlere Größe

<!-- m -->
<!-- m -->

mittlere Größe

<!-- m -->
<!-- m -->

mittlere-große Größe

<!-- m -->
<!-- m -->

große Größe

<!-- m -->
<!-- m -->


möglicherweise untrennbare Paare

<!-- m -->
<!-- m -->
.


schwierige Fälle

<!-- m -->
<!-- m -->


Molosser (Kampfhunde)

<!-- m -->
<!-- m -->


Jagdhunde nicht zur Jagd

<!-- m -->
<!-- m -->


Schäferhund-Mischlinge

<!-- m -->
<!-- m -->


Maremmani

<!-- m -->
<!-- m -->


die neu Eingetroffenen, Neuzugänge

<!-- m -->
<!-- m -->


Bedenkt, dass wir schon am Umsetzen sind.

daher sind vielleicht in den Alben einige Hunde, für die wir schon Pflegeplatz- Zusicherungen haben,

nach und nach bis alle draussen sind, werden wir ein "P" (= reserviert) vor ihren Namen setzen.

Nur Geduld, es ist ein sehr großes Vorhaben von uns, aber mit Eurer Hilfe

werden wir das Versprechen, das wir vor langer Zeit jedem von ihnen (jedem Hund) gegeben haben, halten.


Zur Zeit könnt Ihr Betty kontaktieren unter


tel. 339-1847914 (nach 19h) ITALIEN


(Achtung, Vorwahl für Italien nicht vergessen!)


Es werden noch weitere Adressen bekannt gegeben werden.

Danke

<!-- e -->
info@ulmino.it
<!-- e -->

Die Tierschützer des Canile di Rieti ..

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::


-------- Original-Nachricht --------

> Datum: Thu, 30 Dec 2010 01:10:31 +0100 (Mitteleuropäische Zeit)

> Von: "collie" <collie65@gmx.de>

> An:
<!-- e -->
Tierhilfe-Raffy@gmx.de
<!-- e -->

> Betreff: Fw: WG: WER KANN HELFEN ???

Hallo,

> ist die Mail noch aktuell ? Soll ich Sie noch weiterleiten Lg Nicki

-------Original Message-------
> From: christine.l.ulrich

> Date: 17.12.2010 15:05:39

> To: 'collie'

> Subject: WG: WER KANN HELFEN ???

> Von: Ingrid Fechner [mailto:ingrid.fechner@googlemail.com]

> Gesendet: Donnerstag, 16. Dezember 2010 00:03

> Betreff: Fwd: WER KANN HELFEN ???

> ---------- Weitergeleitete Nachricht ----------

> Von: <webmaster@tierdiebstahl.de>

> Datum: 15. Dezember 2010 21:14

> Betreff: WG: WER KANN HELFEN ???

> An: Haustierdiebstahl in Deutschland

> <webmaster@haustierdiebstahl-in-deutschland.de>

-----Ursprüngliche Nachricht-----
> Von: Birgitt Darau [mailto:bdarau@web.de]

> Gesendet: Mittwoch, 15. Dezember 2010 18:30

> An:
<!-- e -->
bdarau@web.de
<!-- e -->

> Betreff: WER KANN HELFEN ???

> Wichtigkeit: Hoch

>

> DRINGEND PS ODER ES GESUCHT

>


Das Tierheim in Rieti wird voraussichtlich im Februar geschlossen!
>

> Wir haben es gestern erfahren...

>

Es sitzen "nur" noch 150 Hunde im Canile...wir haben viele Hunde

> rausgeholt die letzte ZEit und es sind wohl "zu wenige" nachgerückt...

>

> Auch kommen manche Gemeinden ihren Zahlungsverpflichtungen nicht nach!

> Der Betreiber steht kurz vor dem Bankrott! Er hat das TH i Januar diesen

> Jahres erst gekauft und muss wohl einen hohen Kredit abbezahlen...das

> schafft er nicht mehr. Er dachte er käuft Rieti, setzt sich 300 Hunde

> rein und hat das große Los gezogen.

>

> Es gibt mittlerweile nur noch einen Angestellten,die anderen kann der

> Betreiber nicht mehr bezahlen!


Wir waren gestern im Canile...die Hunde sind in ihrer eigenen Scheisse
> gestanden...die Leitungen sind eingefrohren, weshalb die Zwinger nicht

> ausgespritzt werden konnten. Die Scheisse von ein paar Tagen mit einer

> Schaufel rauszuschippen, war dem einen Arbeiter wohl zu viel arbeit.



Die Hunde bekommen nicht mehr regelmäßig zu essen. Letzte Woche ist uns
> schon aufgefallen, das die Schüsseln alle leer waren...gestern haben sie

> endlich wieder was bekommen. Fast alle haben abgenommen, sind mager

> geworden und sehen einfach schrecklich aus. Zudem kommt noch, das es so

> kalt ist, das die Trinkeimer auch zugefrohren sind...einfach schrecklich

> alles!!

Die Hunde die in Rieti sitzen müssen innerhalb von 60 Tagen von den
> jeweiligen Gemeinden abgeholt werden und werden dann auf andere

> Tierheime verteilt! Keiner weiß, wohin welcher Hund gebracht

> wird...HUnde die Claudia und Betty seit Jahren betreuen, werden einfach

> in der Versenkung verschwinden...

>

> Jetzt versuchen wir natürlich so schnell wie möglich, wenigstens die

> Hunde die wir schon für eine Ausreise vorbereitet haben raus zu holen...

>

> Ein Transport ist für Anfang Januar geplant.


Wir suchen also ganz dringend Pflege- oder Endstellen für folgende Hunde:
> Pink

> Elisa

> Trico

> Gigi

> Andrea

> Bobby

> Tamara

>Joker


>Bitte helft uns!


Danke und lg aus Rom

> Nadine ..

> Sollte jemande einen Platz haben bitte an folgende Email-Addy wenden:

>
<!-- e -->
Tierhilfe-Raffy@gmx.de
<!-- e -->

TRADUZIONE CON GOOGLE

 Oggetto del messaggio: Canile vicino a 1,31 a Rieti cani. 150?
Inviato: 01/01/2011, 18:33 


>Site Admin



 20.07.2007, 18:33

Da: !-- e -->Tierhilfe-Raffy@gmx.de!-- e -->

Data: 31.12.2010 17:31:50

A: collie

Subject: Re: FW: FW: Chi può aiutarmi?


Nicki hi,


jaaaaaaaaaaaaa che è molto attuale!

Io viaggio di ritorno verso il basso anche dopo il Capodanno.

L'elenco qui di seguito alcune un PS anatra animale domestico, ma ci sono ancora

molti altri cani in cerca di ............


Saluti raffy


Ecco la chiamata corrente a Betty, l'ufficiale di benessere degli animali sul sito, tradotto da una cara signora, la Rietis aiuta anche molto:


Canil COMPRENDE IL DI RIETI IN UN MESE! AIUTACI, 150 CANI PER SALVARE ...
Chissà quanti sono allarmati e hanno chiamato Hurrah quando hanno letto il titolo ....

>Forse noi, come come il messaggio ricevuto.
>Ma un secondo dopo sei scioccato e penso: "e ora"?.
Perché in tutta la provincia di Rieti sono alternative.

Questo è il peggior sconfiggere tutti

>Soprattutto per i cani che sono sempre le vittime.

>E per noi che abbiamo passato sette lunghi anni della nostra vita per una speranza:

finalmente anche avere un posto che potrebbe lavorare in questa provincia maledetta.

Se fosse solo un po 'di coscienza (la coscienza), dove in passato su tutti i lati.

Allora non saremmo arrivati a questo punto.


Il non-senso (non credo) dei comuni, in ogni caso,

non hanno mai incontrato la legge regionale n. 34 del 1997 che imponeva la costruzione di Canili pubblici.

E 'stato per 13 anni .....Il Nulla di avere!

>E 'stata la prima e poi la BAMBY TECNOVETT ....


>Il non-senso (non credo) di imprenditori privati come proprietà e al management

Questa pit unico nero si sono succeduti.

>Essi non fanno che una buona leadership porta in ogni caso meno soldi e rogna,

che costa meno di tenere i cani e per farli ammalare .....


>La non-coscienza hanno tutte le autorità che hanno voluto chiudere sempre entrambi gli occhi, e sostenendo
che ci fosse qualcosa legalmente o hanno sottovalutato gli appelli lanciati in questi anni.

Oltre il risveglio oggi per reinventare la ruota ...


SE SI TRATTA DI UN CONSAPEVOLE (alcuni) del caso,

>Non ci saremmo arrivati a questo punto,

MA siamo arrivati qui.


Ci sono molti strati e lati oscuri.

>Noi vogliamo raccontarvi tutto nel dettaglio,

ma non servirebbe, non ora, e non abbiamo tempo.


ABBIAMO periodo di un mese

Forse meno

Per provare l'cani in gabbia RIETI

In un inedito FATE PER SALVARE,


prima della irresponsabilità di molte comunità che pensano invece di lavorare per costruire il proprio Canili,

>solo pensiero di dove buttare via questi cani, possibilmente a prezzi stracciati

agli squali vecchie e nuove, più o meno conosciuti in lungo e in radio, che continuano,

alla loro cattura ....

(Betty dice che il lavoro sporco di dog-catcher)


<span><span>Cerchiamo anche di futuro cani catturati per pensare


MA IL PERICOLO, ORA SU, NON è per coloro che sono rinchiusi qui,

Ora si è senza DIVERSO DAL FREDDO, divorando i cadaveri.


>Molti miracoli sono stati compiuti, ora vi chiediamo una sorpresa enorme e molto veloce:


Helt U. S. L'ULTIMO DEI CANI PER SALVARE RIETI.</span> <span>!!!!!!!!!!!!!!!

<Ci sono molti, molti di più non può adottare

(Da me: forse non molto di più adatto per l'adozione),

ma dobbiamo riuscire, né fanno lasciare in mani peggiori.

E 'uno sforzo immenso, ma forse si può fare ...

<span><span>nei prossimi giorni, una parte del del cane VILLAGGIO DI CAPENA (RM)

trasferiti e per il momento almeno, 
sono sicuro nella

per gli altri che abbiamo già trovato una certa cura.

>Restano CA.150 CANI CHE ABBIAMO UNTEBRINGEN ...

Possiamo farlo tutti assieme per creare.Abbiamo bisogno di creare IT.

In modo che almeno la nostra lotta di questi sette anni, la nostra e la vostra lotta, non invano.

Qui potrete trovare tutti i link:
I casi urgenti
<!-- m -->
<!-- m -->

Gli anziani
<!-- m -->
<!-- m -->

Le femmine, i cuccioli, i più giovani
<!-- m -->
... Http: / / picasaweb.google.com / baumiao / Can</span> <span>VANISSIMI #</span></span>
<!-- m -->

di piccola dimensione
<!-- m -->
... Http: / / picasaweb.google.com / baumiao / Can</span> <span>IAPICCOLA #</span></span>
<!-- m -->

dimensioni medio-piccole
<!-- m -->
 Http: / / picasaweb.google.com / baumiao / Can</span> <span>IOPICCOLA #
<!-- m -->

>dimensione media
<!-- m -->
.. Http: / / picasaweb.google.com / baumiao / CanGLIAMEDIA #
<!-- m -->

taglia medio-grande
<!-- m -->
... Http: / / picasaweb.google.com / baumiao / Can</span> <span>DIOGRANDE #
<!-- m -->

di grandi dimensioni</span></span>
<!-- m -->
... Http: / / picasaweb.google.com / baumiao / Can</span> <span>LIAGRANDE #
<!-- m -->


possono essere coppie inseparabili
<!-- m -->
... Http: / / picasaweb.google.com / baumiao / Can</span> <span>enteINSE .
<!-- m -->

i casi difficili
<!-- m -->
... Http: / / picasaweb.google.com / baumiao / CanDifficili #</
<!-- m -->


Molosso (cani da combattimento)
<!-- m -->
... Http: / / picasaweb.google.com / baumiao / Can</span> <span>OLOSSOIDI #
<!-- m -->

cani da caccia per la caccia
<!-- m -->
... Http: / / picasaweb.google.com / baumiao / CanNONCACCIA #
<!-- m -->

>Pastore tedesco Razze miste
<!-- m -->
<!-- m -->

Maremmani
<!-- m -->
>... Http: / / picasaweb.google.com / baumiao / CanEMMANOIDI #
<!-- m -->


i nuovi arrivati appena arrivati,
<!-- m -->
... Http: / / picasaweb.google.com / baumiao / Can IARRIVATI #
<!-- m -->


Ricordate che siamo già reagendo su.

pertanto possono essere alcuni cani negli album di cui abbiamo la rappresentazione spazio-Care,

gradualmente fino a quando tutti sono, noi (riservato =) uso "P" prima del loro nome.

Basta avere pazienza, è un progetto molto grande da noi, ma con il vostro aiuto

Siamo la promessa che abbiamo da tempo ciascuno di loro (ogni cane), dove, per un consiglio.


Attualmente è possibile contattare Betty

tel 339-1847914 (dopo 19h) ITALIA

(Attenzione Forgotten, non il codice per l'Italia!)


Ci sono altri indirizzi saranno annunciati.

Grazie

<!-- e -->
<span><span>info@ulmino.it</span></span>
<!-- e -->

Gli attivisti dei diritti degli animali del Mar Canile di Rieti ..

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::


-------- Messaggio Originale --------
Date: Thu, 30 dic 2010 01:10:31 0.100 (CET)

 From: <collie65@gmx.de> "collie"</span></span>

A: 
<!-- e -->
Tierhilfe-Raffy@gmx.de
<!-- e -->

 Subject: Fw: WG: Chi può aiutarmi?

Ciao,

 È la data posta?Devo avanti ancora Lg Nicki

------- Messaggio originale ------- 
 From: christine.l.ulrich

 Data: 17/12/2010 15:05:39

 To: 'collie'

Subject: FW: Chi può aiutarmi?

 From: Ingrid Fechner [mailto: ingrid.fechner @ googlemail.com]

Sent: Giovedi, 16</span> <span>Dicembre 2010 00:03

 Subject: Re: Chi può aiutarmi?

Messaggio inoltrato ---------- ---------

From: <webmaster@tierdiebstahl.de>

 Data: 15Dicembre
A: cani rubati in Germania

 <webmaster@haustierdiebstahl-in-deutschland.de>

----- Messaggio originale ----- </span></span>
> From: Birgitt Darau [mailto: bdarau@web.de]

Inviato il: Mercoledì, 15</span> <span>Dicembre 2010 18:30

A: 
<!-- e -->
<bdarau@web.de
<!-- e -->

< Oggetto: Chi può aiutarmi?

 Priorità: Alta
PS> Oppure CERCASI URGENTEMENTE

Il rifugio a Rieti è prevista a febbraio! 

 Lo abbiamo sperimentato ieri ...

Ci sedere "solo" 150 cani Canile ... abbiamo molti cani

> Prendi la sua ultima volta e probabilmente ci sono "troppo pochi" essere spostata verso il basso ...

 Inoltre, alcune comunità sono il loro pagamento da parte di A!

 L'operatore è prossima al fallimento!</span> <span>Egli ha il TH i gennaio di questo

 Anno e hanno appena comprato un credito alto da pagare per bene ... il

 Lui non crea più. Pensava di käuft Rieti, mette 300 cani

 Pure e ha colpito il jackpot.

 Non ci sono ormai solo un dipendente, l'altro, la

 Gli operatori non debbano pagare di più!

Ieri eravamo in Canile ... i cani sono nella loro merda 
 Stood ... eingefrohren le linee sono, in modo che il canile non è

Potrebbe essere iniettato.Che merda di pochi giorni con un

lama> rauszuschippen è stato il lavoro funziona bene troppo.

I cani arrivare a non mangiare più regolarmente.La scorsa settimana abbiamo
 Hanno notato che i piatti erano tutti vuoti ... ieri hanno

 Infine ottenere qualcosa. Quasi tutti sono rimossi, magra

 Ora e basta dare uno sguardo terribile. Un altro motivo è che ci sono così

 E 'freddo, secchi potabile sono anche zugefrohren ... semplicemente terribile

Tutto!

I cani devono sedersi a Rieti, entro 60 giorni dalla 
 Rispettive comunità saranno raccolti e poi ad altri

 Rifugi per animali distribuite!</span> <span>Nessuno sa da dove ogni cane ha portato

 E i cani ... Claudia e Betty hanno servito per anni, semplicemente

 Nell'oblio ..

Ora, naturalmente, cerchiamo il più rapidamente possibile, almeno il

I cani ci stiamo preparando per una uscita di uscire ...


 Un trasporto è prevista per inizio gennaio.


Stiamo cercando urgentemente promuovere o terminali per i cani seguente:
 Pink

 Elisa

Trico

 Gig

 Andrea

>Bobby

 Tamara

 Joker


 Per favore aiutateci! 


Grazie da Roma e LG

Nadine ..

 Se qualcuno ha un posto si prega di contattare il Addy seguente email:

<!-- e -->
Tierhilfe-Raffy@gmx.de
<!-- e -->

1 commento:

  1. Poi, non quadra altro... Nonostante l'accordo firmato, chi si prendeva i cani (le assocazioni sia italiane sia straniere) hanno continuato a diffamare il canile in modo allucinante. Cosa hanno fatto per migliorare la situazione in cui versavano i cani? Hanno SOLO tirato fuori i cani per mandarli via, per vendere quasi tutti in Germania , Austria, Svizzera e Co. .
    Tra l'altro c'è una relazione di vet tedeschi che hanno visitato il canile proprio nel periodo di questo accordo, dove invece viene dichiarato che i cani non stavano poi così male...Tirate le conclusioni ...

    RispondiElimina